Domenica 8 settembre alle 10.30, all’inizio del Mese del Creato 2024, con la celebrazione eucaristia presieduta da monsignor Francesco Pesce, coordinatore pastorale per il settore Centro e direttore dell’Ufficio diocesano, aprirà Eco-Charity Garden con l’itinerario “Cammino con Adamo”.
Eco-Charity Garden è, per quanti sono desiderosi di vivere momenti di spiritualità in chiave ecologica e per i pellegrini del Giubileo della Speranza, un luogo di riposo e riflessione per vivere una esperienza di sensibilizzazione e di responsabilità alla cura del creato.
“EcoCharity Garden”, situato in via della Greca 11, ai piedi dell’Aventino, è un parco verde e spazioso che invita a trovare pace e armonia per approfondire, attraverso un’esperienza immersiva e sensoriale, la necessità di vivere una conversione ecologica e di impegnarsi, personalmente e in comunità, a seguire le tracce dell’enciclica Laudato si’ di Papa Francesco.
Leggi l’articolo completo sull’apertura di Eco-Charity Garden sul sito della Diocesi di Roma al seguente link: https://www.diocesidiroma.it/pastorale-sociale-nel-mese-del-creato-apre-lecocharity-garden/


